Sei qui
Home > CRONACA > Incidenti Messina: due nella notte per un totale di 7 feriti.

Incidenti Messina: due nella notte per un totale di 7 feriti.

Messina, 28 dicembre

Mancato rispetto del semaforo rosso nel primo caso e dello stop nel secondo caso. Totale “ignoranza” delle conseguenze che il non rispetto del Codice della Strada e della segnaletica può causare. Per non parlare della possibilità dell’omicidio stradale che purtroppo è sempre in agguato.

Così nella notte appena trascorsa sono stati due gli incidenti stradali che hanno causato nel primo caso tre feriti e nel secondo caso quattro, per fortuna nessuno grave.

Il primo incidente si è verificato all’intersezione del viale Giostra con la via Garibaldi. Una delle due vetture coinvolte non avrebbe “spudoratamente”, è il caso di dirlo, rispettato il semaforo rosso, impattando così violentemente con l’altra auto. Le due vetture coinvolte sono una Fiat 500 rossa ed una Peugeot nera.

Il secondo incidente all’intersezione tra la via Ugo Bassi e la via del Vespro. Un punto questo in cui proprio il mancato rispetto dello stop mette a rischio incidente ogni mezzo che vi transita. Auto coinvolte una Nissan ed una Seat.

Occorre maggiore attenzione alla formazione di nuovi guidatori e più inflessibilità nelle sanzioni.

Lascia un commento

Top