Sei qui
Home > CRONACA > Camaro: ruba una moto ma urta un’auto in sosta che prende fuoco. Giovane ladro in gravi condizioni

Camaro: ruba una moto ma urta un’auto in sosta che prende fuoco. Giovane ladro in gravi condizioni

Messina, 22 febbraio

Un giovane, A.A. di 22 anni, ha rubato una moto enduro di grossa cilindrata subito dopo la mezzanotte di ieri sera in zona Camaro, a Messina. Mentre cercava di allontanarsi a bordo del motociclo ha però incrociato una volante della Polizia. Per cercare di tenere d’occhio la volante il giovane si è distratto ed ha così colpito una prima auto in sosta staccandogli di netto lo specchietto retrovisore per poi continuare la sua corsa senza controllo contro una seconda auto, una Fiat Panda regolarmente parcheggiata nel controviale del viale Europa alto. All’impatto il serbatoio della moto si è spaccato ed il carburante ha preso fuoco propagandosi anche alla Panda parcheggiata ed al giovane.

Il ragazzo soccorso dai Vigili del Fuoco e dal 118 è stato trasportato all’ospedale Piemonte in gravissime condizioni. E’ in imminente pericolo di vita. Il furto della moto è stato regolarmente denunciato. In ospedale sono immediatamente accorsi numerosi familiari ed amici del giovane attinto dalle fiamme.

L’aggravamento delle condizioni del ragazzo hanno reso necessario, intorno alle 5.00 di stamane, il trasferimento in elicottero all’ospedale di Reggio Calabria.

Lascia un commento

Top