Sei qui
Home > POLITICA > Agenzia Risanamento: il Sindaco De Luca chiede i 500 mila euro alla Regione. Venerdì p.v. stipula da Notaio

Agenzia Risanamento: il Sindaco De Luca chiede i 500 mila euro alla Regione. Venerdì p.v. stipula da Notaio

Messina, 6 SET _ E come promesso in Consiglio Comunale, immediatamente dopo l’approvazione dell’iter della costituzione dell’Agenzia per il Risanamento, mentre è già stato pubblicato l’avviso pubblico per l’individuazione dei componenti del CDA, 3 compreso il presidente, e dei revisori contabili, ecco che il Sindaco De Luca pubblica anche copia della lettera con la quale il Comune di Messina formalmente chiede il trasferimento dei 500 mila euro previsti e promessi per l’iter di costituzione e funzionamento della neo nata Agenzia per il Risanamento. La richiesta è un atto che il Sindaco aveva garantito in consiglio  comunale e che oggi è stata  formalmente inviata al Presidente della Regione Musumeci.

Di fatto con questa richiesta la palla passa proprio alla Regione che dovrà adesso dimostrare di adempiere a quanto garantito. Con la stessa comunicazione De Luca fa notare i tempi stretti per il trasferimento, visto che proprio venerdì prossimo 8 settembre è stato già stabilito l’incontro con il notaio per la stipula dell’atto pubblico .

Lascia un commento

Top